UPDATE:
Expert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euroAccenture Song per Geolier trasforma TikTok Shop in una piattaforma solidale con una speciale capsule streetwear realmente limited editionIKEA Italia lancia la campagna social “Natale a casa Larsson”, realizzata in collaborazione con DUDE Milano, che si inserisce nel più ampio concept "L'ingrediente segreto siamo noi". Pianificazione a cura di WavemakerIndustree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governance
Poltrone

Ignacio Martos nuovo CEO di Opodo

Martos è stato per sei anni Chief Executive Officer di Rumbo, la più importante online travel agency in Spagna. Il manager è laureato in Giurisprudenza con MBA all'IESE Business School in Spagna.

Ignacio Martos è stato nominato, da Amadeus IT Group, nuovo CEO di Opodo. L'agenzia di viaggi online leader in Europa è presente in nove mercati europei con un fatturato complessivo di 1 miliardo di euro nel 2006.

Martos è stato per sei anni Chief Executive Officer di Rumbo, la più importante online travel agency in Spagna. Dal 2000, sotto la guida di Martos, Rumbo è diventata rapidamente una delle più importanti case history del settore raggiungendo la profittabilità già nel 2004. Il fatturato è poi ulteriormente incrementato nel 2006 attestandosi su una crescita del 100% anno su anno.

"Ignacio Martos possiede una consolidata esperienza e un invidiabile background di successi che – commenta Philippe Chéreque, Senior Vice President, Corporate Strategy di Amadeus – ne fanno la figura ideale per guidare Opodo verso la leadership delle agenzie di viaggio online in Europa". Martos è laureato in Giurisprudenza con MBA all'IESE Business School in Spagna.