Poltrone

Ignacio Martos nuovo CEO di Opodo

Martos è stato per sei anni Chief Executive Officer di Rumbo, la più importante online travel agency in Spagna. Il manager è laureato in Giurisprudenza con MBA all'IESE Business School in Spagna.

Ignacio Martos è stato nominato, da Amadeus IT Group, nuovo CEO di Opodo. L'agenzia di viaggi online leader in Europa è presente in nove mercati europei con un fatturato complessivo di 1 miliardo di euro nel 2006.

Martos è stato per sei anni Chief Executive Officer di Rumbo, la più importante online travel agency in Spagna. Dal 2000, sotto la guida di Martos, Rumbo è diventata rapidamente una delle più importanti case history del settore raggiungendo la profittabilità già nel 2004. Il fatturato è poi ulteriormente incrementato nel 2006 attestandosi su una crescita del 100% anno su anno.

"Ignacio Martos possiede una consolidata esperienza e un invidiabile background di successi che – commenta Philippe Chéreque, Senior Vice President, Corporate Strategy di Amadeus – ne fanno la figura ideale per guidare Opodo verso la leadership delle agenzie di viaggio online in Europa". Martos è laureato in Giurisprudenza con MBA all'IESE Business School in Spagna.