
Poltrone
Manuela Muzza da Condè Nast a nuova Responsabile Sviluppo Digitale e Marketing Editoriale del Gruppo 24 Ore
Si rafforza la squadra del Gruppo 24 ORE all’insegna dello sviluppo digitale. Passa dal Digital di Condé Nast al Publishing & Digital del Gruppo 24 ORE Manuela Muzza, che assume la carica di Responsabile Sviluppo Digitale e Marketing Editoriale a diretto riporto di Karen Nahum, Vicedirettore Generale Publishing & Digital del Gruppo. In questo ruolo avrà la mission di sviluppare ulteriormente il processo, già avviato, di integrazione tra le componenti carta e digitale e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore.
In Condé Nast da giugno 2013, ha ricoperto il ruolo di Head of Digital Marketing per tutte le testate del gruppo da Vogue a Vanity Fair, da Wired a La Cucina Italiana, contribuendo alla importante crescita delle audience, alla realizzazione di progetti digitali innovativi sul mercato di riferimento e ai processi di globalizzazione e internazionalizzazione dei brand.
In precedenza ha maturato una forte esperienza al Sole 24 Ore, dove da Digital PM è divenuta Digital Marketing Manager.