Poltrone

Manuela Muzza da Condè Nast a nuova Responsabile Sviluppo Digitale e Marketing Editoriale del Gruppo 24 Ore

Nel nuovo ruolo la professionista, proveniente da Condè Nast dove era Head of Digital Marketing, avrà la mission di sviluppare ulteriormente il processo, già avviato, di integrazione tra le componenti carta e digitale del Gruppo e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore.

Si rafforza la squadra del Gruppo 24 ORE all’insegna dello sviluppo digitale. Passa dal Digital di Condé Nast al Publishing & Digital del Gruppo 24 ORE Manuela Muzza, che assume la carica di Responsabile Sviluppo Digitale e Marketing Editoriale a diretto riporto di Karen Nahum, Vicedirettore Generale Publishing & Digital del Gruppo. In questo ruolo avrà la mission di sviluppare ulteriormente il processo, già avviato, di integrazione tra le componenti carta e digitale e di coordinare il marketing editoriale e digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore.

In Condé Nast da giugno 2013, ha ricoperto il ruolo di Head of Digital Marketing per tutte le testate del gruppo da Vogue a Vanity Fair, da Wired a La Cucina Italiana, contribuendo alla importante crescita delle audience, alla realizzazione di progetti digitali innovativi sul mercato di riferimento e ai processi di globalizzazione e internazionalizzazione dei brand.

In precedenza ha maturato una forte esperienza al Sole 24 Ore, dove da Digital PM è divenuta Digital Marketing Manager.