Poltrone
Joerg Reimann è il nuovo brand manager Mini
A partire dal 1 febbraio 2008, Joerg Reimann assumerà la
carica di brand manager Mini all'interno di BMW Group
Italia. Sostituirà Nicola Giorgi che lascerà l'azienda
per affrontare nuove esperienze professionali al di fuori del settore
automotive.
Joerg Reimann, 36 anni, sposato con due figlie, è in BMW Group dal luglio 2000 dapprima come senior project manager per Vendite e Marketing e successivamente come general manager marketing Innovations. Si è laureato nel 1997 in Economia presso l'Università di Augsburg. La sua attività professionale inizia nel 1997 come senior consultant presso la KPMG Consulting GmbH. Nel 2000 entra nel BMW Group per occuparsi dell'organizzazione del brand Mini all'interno del BMW Group e successivamente di customer relationship management e marketing centrale.
Dal luglio del 2004, in qualità di general manager marketing Innovations, ha sviluppato in modo integrato e innovativo attività e iniziative volte a rafforzare l'immagine di marca e la relazione con il cliente, avvalendosi di strumenti di marketing all'avanguardia come il canale BMW www.bmw-web.tv o varie attività di mobile marketing.

