UPDATE:
Bea Italia 2025. Olimpiadi in arrivo. La chiave è fare durante il grande evento anche “dopo”Il Giro d'Italia e il Giro-E protagonisti agli Sport Industry Talk: con un valore complessivo di 2,1 miliardi di euro, la Corsa Rosa si conferma un potente "Ambasciatore del Made in Italy nel Mondo"Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioniCasta Diva Art & Show all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernaliTutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia 2025. "Il rispetto è un impegno, non un’opzione", l’appello di Elisa Noaro (Reale Mutua Assicurazioni) per un futuro più consapevole negli eventi liveBea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/Tech
Poltrone

Joerg Reimann è il nuovo brand manager Mini

Il manager è in BMW Group dal luglio 2000 dapprima come senior project manager per Vendite e Marketing e successivamente come general manager marketing Innovations. Nel nuovo ruolo sostituirà Nicola Giorgi che lascia l'azienda per affrontare nuove esperienze professionali al di fuori del settore automotive.

A partire dal 1 febbraio 2008, Joerg Reimann assumerà la carica di brand manager Mini all'interno di BMW Group Italia. Sostituirà Nicola Giorgi che lascerà l'azienda per affrontare nuove esperienze professionali al di fuori del settore automotive.

Joerg Reimann, 36 anni, sposato con due figlie, è in BMW Group dal luglio 2000 dapprima come senior project manager per Vendite e Marketing e successivamente come general manager marketing Innovations. Si è laureato nel 1997 in Economia presso l'Università di Augsburg. La sua attività professionale inizia nel 1997 come senior consultant presso la KPMG Consulting GmbH. Nel 2000 entra nel BMW Group per occuparsi dell'organizzazione del brand Mini all'interno del BMW Group e successivamente di customer relationship management e marketing centrale.

Dal luglio del 2004, in qualità di general manager marketing Innovations, ha sviluppato in modo integrato e innovativo attività e iniziative volte a rafforzare l'immagine di marca e la relazione con il cliente, avvalendosi di strumenti di marketing all'avanguardia come il canale BMW www.bmw-web.tv o varie attività di mobile marketing.