Poltrone
Kelkoo: Pierpaolo Zollo Commercial Dir. Europe&International. Serena Aimoni Country Manager Italia e Spagna
Il nuovo ruolo conferisce a Zollo la totale responsabilità di tutte le iniziative commerciali e di prodotto dei paesi in cui Kelkoo è presente: a lui riporteranno quindi i country manager, i general manager e i direttori commerciali delle sedi locali. Aimoni ha acquisito una profonda conoscenza del mercato internet e delle logiche dell’online advertising grazie ad una pluriennale esperienza maturata in Kelkoo dove è entra nel 2004.
A Pierpaolo Zollo viene affidato l’incarico di Commercial Director Europe & International con l’obiettivo di guidare lo sviluppo del business del motore di comparazione prezzi in Europa e nel mondo ed incrementare la quota di mercato che attualmente vede Kelkoo collocarsi tra le principali piattaforme di e-commerce internazionali.

Il nuovo ruolo conferisce a Pierpaolo Zollo la totale responsabilità di tutte le iniziative commerciali e di prodotto dei paesi in cui Kelkoo è presente: a lui riporteranno quindi i country manager, i general manager e i direttori commerciali delle sedi locali.
La nomina segna inoltre il suo ingresso nel board della società: Zollo, insieme agli altri membri dell’executive team definirà le linee strategiche per il business di Kelkoo a livello globale.
A Serena Aimoni viene affidata la responsabilità del mercato italiano e spagnolo in qualità di Country Manager Italia e Spagna. Aimoni ha acquisito una profonda conoscenza del mercato internet e delle logiche dell’online advertising grazie ad una pluriennale esperienza maturata in Kelkoo dove è entra nel 2004.

La gestione del mercato brasiliano, in attesa dell’apertura di una sede locale, viene temporaneamente affidata a Nicola Gallo che, in qualità di General Manager, si occuperà dello sviluppo delle strategie commerciali della sede sud-americana. Nicola Gallo, entrato nel team di Kelkoo Italia nel 2006 in qualità di Sales Account, ha ricoperto il ruolo di Business Development e Marketing Manager per la sede italiana della società.
MF

Il nuovo ruolo conferisce a Pierpaolo Zollo la totale responsabilità di tutte le iniziative commerciali e di prodotto dei paesi in cui Kelkoo è presente: a lui riporteranno quindi i country manager, i general manager e i direttori commerciali delle sedi locali.
La nomina segna inoltre il suo ingresso nel board della società: Zollo, insieme agli altri membri dell’executive team definirà le linee strategiche per il business di Kelkoo a livello globale.
A Serena Aimoni viene affidata la responsabilità del mercato italiano e spagnolo in qualità di Country Manager Italia e Spagna. Aimoni ha acquisito una profonda conoscenza del mercato internet e delle logiche dell’online advertising grazie ad una pluriennale esperienza maturata in Kelkoo dove è entra nel 2004.

La gestione del mercato brasiliano, in attesa dell’apertura di una sede locale, viene temporaneamente affidata a Nicola Gallo che, in qualità di General Manager, si occuperà dello sviluppo delle strategie commerciali della sede sud-americana. Nicola Gallo, entrato nel team di Kelkoo Italia nel 2006 in qualità di Sales Account, ha ricoperto il ruolo di Business Development e Marketing Manager per la sede italiana della società.
MF