UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Poltrone

Laura Bruno nuovo Direttore Risorse Umane di Sanofi-Aventis Italia

Dal 15 settembre, la manager sarà responsabile della definizione e implementazione delle strategie delle risorse umane dell'azienda farmaceutica, sostenendo le priorità del business e contribuendo al processo di trasformazione della filiale. 
Sanofi-Aventis Italia annuncia che, con decorrenza dal 15 settembre 2010, Laura Bruno entra a far parte dell’azienda con il ruolo di Direttore Risorse Umane Italia.

Nella sua funzione la dott.ssa Bruno sarà responsabile della definizione e implementazione delle strategie delle risorse umane di sanofi-aventis in Italia, sostenendo le priorità del business e contribuendo al processo di trasformazione della filiale.

Laura Bruno, 43 anni, è laureata in Economia presso l’Università Bocconi con specializzazione in organizzazione aziendale, ha maturato significative esperienze nell’area delle risorse umane sia in contesti nazionali sia internazionali in importanti Gruppi quali: Bracco, Amgen, Hewlett Packard Italia e Compaq.

In Hewlett Packard, in due diversi periodi, è stata HR Manager e HR Director per la Divisione Servizi. Significativa l’esperienza professionale in Amgen, dove Laura Bruno ha ricoperto il ruolo di Direttore Risorse Umane sia per l’Italia sia per l’area Sud Europa e Paesi Emergenti. Nel suo precedente incarico è stata Direttore Risorse Umane del Gruppo Bracco S.p.A.

D.V.