Poltrone
Linda Glassel vice president marketing di Maui Jim Sunglasses
La manager è ufficialmente entrata a far parte del team Maui Jim il 6 dicembre 2010. Gestirà il marketing strategico e la direzione creativa del marchio in tutto il mondo. In particolare definirà e svilupperà una nuova strategia di comunicazione in modo da sostenere la crescita costante del marchio e rafforzare la brand awareness.
Linda Glassel (nella foto) è stata nominata vice president marketing di Maui Jim Sunglasses. Linda Glassel è ufficialmente entrata a far parte del team Maui Jim il 6 dicembre 2010, gestirà il marketing strategico e la direzione creativa del marchio in tutto il mondo.Linda Glassel, specializzata in marketing communication, definirà e svilupperà una nuova strategia di comunicazione in modo da sostenere la crescita costante del marchio e rafforzare la brand awareness.
Dal 1991 al 2009, Linda ha lavorato per Prince Sports in Bordentown, NJ; ha iniziato la sua carriera in Prince come supervisor dei programmi promozionali e delle partnership.
Nel 2001 è diventata vice presidente del global marketing e brand image, ha diretto la creatività, la strategia e l’esecuzione delle iniziative di branding per tutti il mondo, i lanci di prodotto ed ogni promozione legata ad atleti.
Più di recente Linda Glassel è entrata a far parte di Wilson Racquet Sports a Chicago come global marketing director. Linda ha iniziato la sua carriera di marketing a San Francisco presso Ketchum Advertising come media planner da dove si è poi trasferita a Foote, Cone and Belding. Successivamente si è spostata a Los Angeles dove ha svolto il ruolo di promotions manager per Avia Athletic Footwear.Ha conseguito il Bachelor of Arts in Scienze della Comunicazione presso l'Università della California a Santa Barbara.
SP

