UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Logitech sceglie David Moscato per l'Italia e il Nord Africa

Nominato il nuovo Regional Director dell'azienda leader di mercato nella produzione di periferiche e accessori per l'home entertainment.

Logitech, azienda leader di mercato nella produzione di periferiche e accessori per l'home entertainment, annuncia la nomina di David Moscato a Regional Director di Logitech per l'Italia e il Nord Africa .
In tale posizione, Moscato assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business di Logitech per l'intera area, per contribuire a raggiungere gli obiettivi strategici della società, ossia consolidarne il posizionamento di successo nel mercato ICT e svilupparne i settori a elevato potenziale di crescita legati al mercato Consumer Electronics, quali Digital Audio e Digital Home .
"Sono orgoglioso ed entusiasta di dare il benvenuto in Logitech a David Moscato. La sua profonda conoscenza del mercato, la sua esperienza consolidata ai vertici di aziende leader e la sua straordinaria passione personale per il mondo dell'innovazione tecnologica lo rendono un professionista estremamente qualificato per portare il business di questa regione verso nuovi traguardi. Sotto la sua guida, il Team locale continuerà a perseguire la crescita nei comparti tradizionali dell'Information Technology e a valorizzare i nuovi segmenti per Logitech, come il controllo remoto della casa digitale e l'home entertainment", dichiara Marco Manera, Regional Director Southern Europe di Logitech.

David Moscato entra in Logitech dopo aver ricoperto incarichi di elevato livello in realtà prestigiose del mercato informatico e nel mondo della distribuzione. Fra le esperienze di maggior rilievo, si segnala che nel 1991 si è occupato della start-up della filiale italiana di Ingram Micro, primo distributore di Tecnologia, Consumer Electronics e Telefonia, come Direttore Generale; vi è stato nominato nel 1993 Amministratore Delegato per diventare, per i successi conseguiti, Vice-President per la Regione Mediterranea (Italia, Spagna e Portogallo) nel 1998, con la responsabilità di oltre 1.000 collaboratori nei diversi Paesi.
Nel 2001 ha fondato Club Nautilus, Merge di 21 ISP del mercato italiano, di cui è stato anche Amministratore Delegato ed è stato, successivamente, Socio Fondatore e Amministratore di Eurogate, rappresentante di prodotti ICT, fino a essere chiamato nel CdA di E-Motion, principale importatore italiano di dispositivi di telefonia e navigatori satellitari.
Moscato è diventato nel 2004 Direttore del Mercato Piccola Media Impresa, della Distribuzione e del mercato OEM di Microsoft Italia ed è tornato dal 2005 al 2007 in Ingram Micro con il ruolo di Amministratore Delegato e Direttore Generale.