Poltrone

Lorenzo Bonechi nuovo copywriter in Conversion

L’ingresso di Bonechi va a potenziare ulteriormente il posizionamento dell’omnichannel engagement agency, mettendo le proprie skill, creative e strategiche, al servizio di tutti i clienti dell’agenzia.

Il team creativo di Conversion si rinforza con l’ingresso di Lorenzo Bonechi, Copywriter. Dopo gli inizi da giornalista, Lorenzo collabora con varie agenzie di comunicazione tra Firenze e Arezzo, fino al 2016, anno in cui passa a Ogilvy Milano, ideando e sviluppando progetti integrati per clienti come Wind e 3, Ferrero, Allianz, Spike TV, Paramount Channel, Kinetic, Galbani, Merck, Starhotels e FCA Bank.

L’ingresso di Lorenzo va a potenziare ulteriormente il posizionamento dell’omnichannel engagement agency, mettendo le proprie skill, creative e strategiche, al servizio di tutti i clienti dell’agenzia.

Lorenzo Bonechi, copywriter di Conversion, commenta così il suo ingresso: "Al giorno d’oggi è importante, per un creativo, guardare al mondo della comunicazione a 360°, sfruttando tutti i canali a sua disposizione. Per questo sono contento di essere qui in Conversion, dove queste parole sono una vera filosofia di lavoro. Contento di essermi convertito e di essere in un gruppo sempre più talentoso, sempre più grande’’.

Sergio Spaccavento, Executive Creative Director, commenta: "Lorenzo è il primo dei nuovi talenti creativi che Conversion sta accogliendo dopo una lunga fase di recruiting. A lui seguiranno nuove figure nell’ottica di confermare sempre di più il posizionamento dell’agenzia, ovvero la conversione e l’omnichannel".

SP