Poltrone

Luc Maas nuovo presidente di Buongiorno Northern Europe

Luc Maas sarà responsabile della strategia e del business plan per le società del Gruppo che hanno sede nel Nord Europa e riporterà direttamente ad Andrea Casalini , Chief Executive Officer di Buongiorno Vitaminic .

Buongiorno Vitaminic , multinazionale italiana attiva nel mercato dei contenuti multimediali per la telefonia e i canali digitali, ha annunciato la nomina di Luc Maas, CEO di Tutch Mobile Media, a nuovo Presidente di Buongiorno Northern Europe . La nomina fa seguito all'acquisizione da parte di Buongiorno di Tutch Mobile Media BV, provider olandese di servizi a valore aggiunto.

Luc Maas sarà ora responsabile della strategia e del business plan per le società del Gruppo che hanno sede nel Nord Europa, come il Regno Unito e l'Olanda, così come in altre nazioni anglofone dove Buongiorno è presente: Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa. Luc Maas riporterà direttamente ad Andrea Casalini , Chief Executive Officer di Buongiorno Vitaminic.

Contestualmente, Luca Pagano è stato nominato Managing Director di Buongiorno UK, e Paul Brinkhof è stato promosso quale Managing Director di Buongiorno Netherlands.