UPDATE:
Expert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euroAccenture Song per Geolier trasforma TikTok Shop in una piattaforma solidale con una speciale capsule streetwear realmente limited editionIKEA Italia lancia la campagna social “Natale a casa Larsson”, realizzata in collaborazione con DUDE Milano, che si inserisce nel più ampio concept "L'ingrediente segreto siamo noi". Pianificazione a cura di WavemakerIndustree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governance
Poltrone

Manfredi Marino e Ugo Berretta entrano in Arnold Worldwide Italy

Marino e Beretta, rispettivamente art e copy, lavoreranno nel team guidato da Alessandro Sabini e Paolo Troilo, vicedirettori creativi di Arnold Italy e supervisor di Arnold Guerrilla.

Manfredi Marino e Ugo Berretta, rispettivamente art e copy, fanno il loro ingresso in Arnold Worldwide Italy, l'agenzia milanese di cui Maurizio Maresca è Ceo e direttore creativo.

I due creativi, provenienti da Grey, hanno lavorato anche in Red Cell, e il loro portfolio vanta clienti come Sky, Alfa Romeo, Dietorelle, Banca Intesa, Seat e Procter&Gamble. Marino e Beretta lavoreranno nel team guidato da Alessandro Sabini e Paolo Troilo , vicedirettori creativi di Arnold Italy e supervisor di Arnold Guerrilla .