UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Marco Caccavale, Sales & Trade Marketing Director di Mattel

Il manager sarà impegnato a gestire le due divisioni - Trade Marketing e Sales - trasformandole in un unico team con l'obiettivo di portare l'azienda a diventare numero uno in Italia nel mercato del giocattolo.

Marco Caccavale, Trade Marketing Director di Mattel Italia, riceve dalla multinazionale del giocattolo un nuovo incarico: Sales Director di Mattel Italia. Caccavale sarà impegnato a gestire le due divisioni - Trade Marketing e Sales - trasformandole in un unico team con l'obiettivo di portare l'azienda a diventare numero uno in Italia nel mercato del giocattolo.

In particolare, Marco Caccavale, impegnato da gennaio 2005 nella creazione di un nuovo reparto di Trade Marketing, strutturato con 6 persone in sede e 20 sul campo al servizio dei punti vendita, con il nuovo incarico di Sales Director guiderà anche l'organizzazione e lo sviluppo della Forza Vendita e la definizione delle politiche e strategie commerciali di Mattel Italia.

Marco Caccavale, 34 anni, laurea in Economia e Commercio e Master in Gestione d'Impresa all'IFG di Parigi, vanta una ricca esperienza professionale in prestigiose aziende come Bolton Group (Lines e Manetti & Roberts) in qualità di Key Account, Product Manager, Trade Marketing Manager e National Account Manager; in Numico (Milupa e Nutricia) ricoprendo il ruolo di Field Sales Manager. Marco Caccavale approda in Mattel Italia a gennaio 2005 con il ruolo di Trade Marketing Director. Marco Caccavale, Sales & Trade Marketing Director, risponde direttamente a Emilio Petrone Amministratore Delegato Mattel Italia.