Poltrone
Marco Caccavale, Sales & Trade Marketing Director di Mattel
Marco Caccavale, Trade Marketing Director di Mattel Italia, riceve dalla multinazionale del giocattolo un nuovo incarico: Sales Director di Mattel Italia. Caccavale sarà impegnato a gestire le due divisioni - Trade Marketing e Sales - trasformandole in un unico team con l'obiettivo di portare l'azienda a diventare numero uno in Italia nel mercato del giocattolo.
In particolare, Marco Caccavale, impegnato da gennaio 2005 nella creazione di un nuovo reparto di Trade Marketing, strutturato con 6 persone in sede e 20 sul campo al servizio dei punti vendita, con il nuovo incarico di Sales Director guiderà anche l'organizzazione e lo sviluppo della Forza Vendita e la definizione delle politiche e strategie commerciali di Mattel Italia.
Marco Caccavale, 34 anni, laurea in Economia e Commercio e Master in Gestione d'Impresa all'IFG di Parigi, vanta una ricca esperienza professionale in prestigiose aziende come Bolton Group (Lines e Manetti & Roberts) in qualità di Key Account, Product Manager, Trade Marketing Manager e National Account Manager; in Numico (Milupa e Nutricia) ricoprendo il ruolo di Field Sales Manager. Marco Caccavale approda in Mattel Italia a gennaio 2005 con il ruolo di Trade Marketing Director. Marco Caccavale, Sales & Trade Marketing Director, risponde direttamente a Emilio Petrone Amministratore Delegato Mattel Italia.