Poltrone

Robert Schoenmaker alla guida di Hearst Solutions, che riunisce le aree Advertising nazionale e internazionale. Marco Cancelliere lascia il gruppo

Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia e Western Europe, ha assegnato a Schoenmaker l'incarico di Managing Director della nuova struttura che si verrà a creare dall'unione delle due aree. Cancelliere lascia il ruolo di D.G. Advertising di Hearst Magazines Italia dopo un'esperienza di 8 anni e mezzo nel Gruppo.

Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia e Western Europe assegna a Robert Schoenmaker l'incarico di Managing Director Hearst Solutions, la nuova struttura che si verrà a creare dall'unione delle aree Advertising nazionale e internazionale.   Una decisione, riporta la nota stampa, che che riflette la politica di integrazione e condivisione di progetti, obbiettivi e strategie Hearst in ottica globale. 

Per il nuovo incarico, precisa il comunicat del Gruppo, Giacomo Moletto ha scelto una figura con una considerevole esperienza e professionalità: Robert Schoenmaker che dal 2007 ricopre in azienda il ruolo di Managing Director Global Sales Department. 

Marco Cancelliere lascia il ruolo di D.G. Advertising di Hearst Magazines Italia dopo un'esperienza di 8 anni e mezzo nel Gruppo cui fanno capo magazine come Elle, Cosmopolitan, Marie Claire e Gente. All'interno di Hearst Moletto, ha, tra l'altro, concluso la fusione di Elle con Gioia e creato la sede in Svizzera per le redazioni online delle testate.