UPDATE:
Lindt lancia l’Uovo Dubai Style Chocolate in limited edition, torna in tv con le campagne delle uova Lindor e Gold Bunny e un investimento stagionale del +10%. Budget 2026 in linea con il 2025Silvestri (Gruppo Il Sole 24 Ore): "Nel 2026 un mercato pubblicitario ‘guardingo’, a due velocità. Gli eventi comparto di riferimento a 360 gradi: in arrivo le celebrazioni per i 30 anni del sito e i 20 de La Zanzara"Plenitude lancia Goodnight Light, il libro ideato da TBWA\Italia che aiuta i bambini a superare la paura del buio e promuove il risparmio energeticoIngka Centres (Gruppo IKEA) nomina Sebastian Hylving nuovo Managing Director“Giornalismo d’Inchiesta”: il Corriere della Sera lancia una collana di grandi reportage. Dal 14 marzo in edicola. Al via la campagna su stampa e TV ideata da Studio Pepe“Italian Souvenir”, un’esplosione di luce, arte e inclusione nel gran finale dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026: G2 Eventi (Casta Diva Group) firma una cerimonia di chiusura paralimpica memorabileMediaWorld: Vittorio Buonfiglio nominato CEO di MediaMarkt Austria e SvizzeraGiornate FAI di Primavera 2026: la Lombardia apre 146 tesori tra ville storiche, design e siti ineditiL'impatto della guerra in Medio Oriente sulla event industry. Triumph Group tra resilienza e nuove strategie, Maria Elena Rossi: "Gli eventi nel Golfo non si fermano: rinvii temporanei, non cancellazioni"Milano Cortina 2026: i programmi Education e Culture lasciano un'eredità a milioni di giovani e artisti
Poltrone

Robert Schoenmaker alla guida di Hearst Solutions, che riunisce le aree Advertising nazionale e internazionale. Marco Cancelliere lascia il gruppo

Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia e Western Europe, ha assegnato a Schoenmaker l'incarico di Managing Director della nuova struttura che si verrà a creare dall'unione delle due aree. Cancelliere lascia il ruolo di D.G. Advertising di Hearst Magazines Italia dopo un'esperienza di 8 anni e mezzo nel Gruppo.

Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia e Western Europe assegna a Robert Schoenmaker l'incarico di Managing Director Hearst Solutions, la nuova struttura che si verrà a creare dall'unione delle aree Advertising nazionale e internazionale.   Una decisione, riporta la nota stampa, che che riflette la politica di integrazione e condivisione di progetti, obbiettivi e strategie Hearst in ottica globale. 

Per il nuovo incarico, precisa il comunicat del Gruppo, Giacomo Moletto ha scelto una figura con una considerevole esperienza e professionalità: Robert Schoenmaker che dal 2007 ricopre in azienda il ruolo di Managing Director Global Sales Department. 

Marco Cancelliere lascia il ruolo di D.G. Advertising di Hearst Magazines Italia dopo un'esperienza di 8 anni e mezzo nel Gruppo cui fanno capo magazine come Elle, Cosmopolitan, Marie Claire e Gente. All'interno di Hearst Moletto, ha, tra l'altro, concluso la fusione di Elle con Gioia e creato la sede in Svizzera per le redazioni online delle testate.