Poltrone
Marco Fusari Account Manager Software/Hardware di Kroll Ontrack Italia
Nel suo nuovo ruolo, il manager sarà responsabile dell’intero processo di vendita delle soluzioni software e hardware dell'azienda con l'ncarico di potenziare il servizio di supporto tecnico e di generare nuove opportunità di business per le altre linee di attività.
Nel suo nuovo ruolo Fusari sarà responsabile dell’intero processo di vendita delle soluzioni software e hardware di Kroll Ontrack in Italia, di potenziare il servizio di supporto tecnico e di generare nuove opportunità di business per le altre linee di attività.
Paolo Salin, Country Director di Kroll Ontrack in Italia, ha dichiarato: "La nomina di Marco Fusari risponde all’obiettivo strategico di Kroll Ontrack Italia di rafforzare ed espandere il mercato delle proprie soluzioni software e hardware per la protezione dei dati. Sono quindi lieto di annunciare il suo ingresso nell’azienda e sono certo che l’esperienza e la conoscenza approfondita del mercato che vanta Marco, saranno un patrimonio prezioso per Kroll Ontrack Italia per approcciare nuovi partner di canale e clienti."
Il manager inizia la sua carriera nel 1997 professionale in Imation con responsabilità nella gestione dell’area tecnica. Fusari continua il suo percorso lavorativo in Imation e nel 2002 viene nominato coordinatore marketing, per assumere successivamente la carica di Channel Sales Reppresentative Commercial Business Italy.
D.V.

