Poltrone

Marco Mazzini entra in Red Cell

Il nuovo responsabile della unit di marketing e comunicazione digitale arriva all'agenzia di pubblicità del gruppo Wpp con l'obiettivo di sviluppare quest'area di business in una chiave di integrazione strategica e creativa con l'off line.

Marco Mazzini è il nuovo responsabile della unit di marketing e comunicazione digitale di Red Cell, agenzia di pubblicità del gruppo Wpp e di cui è ad Alberto De Martini .

Mazzini, 37 anni, proviene da IconMedialab (Gruppo LBi), dove rivestiva un ruolo analogo, e ha lavorato in precedenza sia in agenzie di pubblicità (Admarco, Bgs D'Arcy) sia in agenzie web (Adacto, Arc Interactive), maturando esperienze su numerosi clienti e progetti integrati on/off line tra cui Alfa Romeo, Linear, MSN, Ikea, Burger King, Sammontana, Wind, RAS e molti altri.

In Red Cell succede ad Emanuele Nenna ed entra nel management dell'agenzia con l'obiettivo di sviluppare quest'area di business in una chiave di massima integrazione strategica e creativa con l'off line.

"In agenzia siamo tutti orgogliosi dell'arrivo di Marco - afferma Alberto De Martini – perché siamo sicuri che darà un fortissimo impulso alla nostra crescita e perché di per sé conferma la credibilità del positioning e del progetto Red Cell".

"Sarà un'avventura estremamente stimolante per me – dichiara Mazzini – non soltanto per il feeling che si è instaurato fin da subito tra noi, ma anche perché una reale integrazione tra tutte le leve della comunicazione è quello che i clienti chiedono con sempre maggiore forza. I media digitali, in particolare, rivestono un ruolo strategico e la mia personale sfida sarà riuscire a coniugare il patrimonio di creatività e visione strategica di Red Cell con uno standard di ideazione e progettazione sui media digitali a livello dei mercati più avanzati".