Poltrone

Marco Verna nuovo presidente di Usa

“Tra i primi obiettivi - sottolinea il manager, che prende il posto di Cesare Calcaterra  - c'è quello di riconfermare la nostra leadership sul mercato sia in termini quantitativi sia, soprattutto, in termini qualitativi". 

Dopo gli ottimi risultati raggiunti da Usa nel corso di questi ultimi anni, Cesare Calcaterra lascia la società a Marco Verna, già partner fondatore di USA S.r.l. Il nuovo presidente di USA grazie ad un'azione di ricapitalizzazione cambia ragione sociale da Srl in Spa.

USA, concessionaria di maxi impianti, si presenta con due sedi operative a Milano e Roma e vanta più di 25 posizioni di grande formato in tutta Italia. I progetti per il 2007 della neocostituita società comprendono interventi di riposizionamento del marchio sul mercato di riferimento, nonché attività di new business con un occhio all'Europa. La società è composta da una ventina di professionisti divisi tra le attività di acquisizione, marketing/commerciale, produzione e new business.

"Tra i primi obiettivi - sottolinea Marco Verna - c'è quello di riconfermare la nostra leadership sul mercato sia in termini quantitativi (numero di posizioni, fatturato, ecc) sia soprattutto in termini qualitativi (capacità di servire il cliente su tutto il territorio nazionale, prestigio delle posizioni, incontro sinergico con altri mezzi)".

L'offerta di Usa per la primavera 2007 e' particolarmente ricca sia a Milano che a Roma ed in particolare su Milano: Corso di P.ta Ticinese, 51/b; C.so Vercelli, 62 e proseguono Bar Atm Lounge e la Pinacoteca di Brera in partnership con Tendensia; mentre su Roma: Piazza delle Coppelle; Lungo Tevere della Rovere.