UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Matteo Montanari country manager di Dada

Il manager proviene da Vodafone, dove ha ricoperto da ultimo il ruolo di responsabile dello sviluppo dei servizi multimediali. Ha inoltre maturato esperienze in Mars Italia e in Costa Crociere.

Matteo Montanari, 35 anni, è il nuovo country manager di Dada . Laureato in Economia a Genova. ha maturato un'esperienza di cinque anni nei VAS (value added services, ovvero servizi a valore aggiunto per la telefonia mobile) di Vodafone, ricoprendo da ultimo il ruolo di responsabile dello sviluppo dei servizi multimediali. In questa veste ha collaborato con i principali player del settore, in particolare con Dada, con i principali player del mondo editoriale, in particolare con RCS, e infine con il settore bancario/finanziario, nell'ambito dei servizi di mobile banking di Banca Intesa e Fineco .

Ancora, ha trascorso quattro anni nel largo consumo, in Mars Italia, divisione Petcare e Snackfood, con responsabilità crescente di account management nelle catene della grande distribuzione, e due anni nel marketing turistico, con un'esperienza di product management in Costa Crociere . Oggi è Country Manager Italia di Dada, la società che opera in Italia nell'entertainment e nelle community via Internet e telefonia mobile, all'interno della divisione Consumer, che nel corso del 2005 ha contribuito al fatturato consolidato del Gruppo Dada con una quota pari a circa il 67%.