Poltrone

Michael Träm nuovo ceo di Arthur D.Little

Arthur D.Little, società che opera nella strategia e nel management consulting, ha ufficializzato oggi la nomina di Michael Träm a Chief Executive Officer, e di François Valraud come Chief Operating Officer. Nella sua nuova funzione Träm assumerà la responsabilità di sviluppare complessivamente la strategia internazionale di Arthur D. Little ed incrementare la redditività globale. Michael Träm inoltre, sovrintenderà alle Human Resources, come portavoce e responsabile degli affari legali, alla comunicazione globale e al management della community di partner di Arthur D. Little. Entrerà inoltre a far parte del comitato esecutivo di Altran, società europea per la Technology and Innovation consulting, capogruppo di ADL.

Michael Träm subentrerà a Richard Clarke, attuale responsabile in carica, che ha guidato la società nel periodo di ricostruzione globale, di riposizionamento e ottimizzazione dalla sua acquisizione da parte di Altran nel 2002. Richard Clarke continuerà a collaborare con la società in Gran Bretagna.

Nella sua nuova funzione, François Valraud supervisionerà tutte le attività di consulenza di Arthur D. Little e avrà la responsabilità di incrementare il business e di aprirlo verso nuovi mercati. Supervisionerà inoltre globalmente l'organizzazione delle funzioni di supporto.

"Sono felice di entrare a fare parte di Arthur D. Little per accelerare la sua crescita. - ha dichiarato Michael Träm – La persone piene di energia in Arthur D. Little, il capitale intellettuale, gli esperti industriali e il lavoro di alta qualità creano una base unica per un futuro emozionante". François Valraud ha dichiarato: "Farò team con Michael per sviluppare ulteriormente un florido futuro per l'azienda e la sua gente. Arthur D. Little trarrà profitto dal suo posizionamento unico, grazie a 'Smart Innovation', aiutando i nostri clienti a padroneggiare innovazione e complessità e assicurare un vantaggio competitivo". Il nuovo headquarter di Arthur D. Little sarà a Parigi.