UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Michele Diamantini al vertice di Interhome Italia

Nominato il nuovo Amministratore Delegato della società leader nelle case vacanza.

Dopo oltre tre anni nel management di Expedia.it, Michele Diamantini, milanese di 38 anni, studi di fisica e un MBA al Politecnico di Milano, prende la guida di Interhome Italia, la società del gruppo Hotelplan specializzata nel settore delle casa vacanza con oltre 30.000 proposte nel mondo. Prima dell'esperienza nel mondo delle agenzie di viaggi online, Diamantini aveva occupato la posizione di Country Manager in Everyday.com la internet company del gruppo Tele2 con incarichi anche a livello internazionale. Il percorso professionale del nuovo Amministratore Delegato di Interhome era stato precedentemente Gruppo Onama ed Europ Assistance. "Sono estremamente entusiasta - commenta Diamantini - dell'avventura che mi attende ai vertici della sede italiana di Interhome. Il nuovo incarico mi consentirà di applicare le competenze maturate nei quattro intensi anni ad Expedia, dove ho potuto approfondire le dinamiche del settore turismo sia nella dimensione del BtoB che del consumatore diretto".

"La strategia - continua Diamantini - è quella di rispondere alla crescita della domanda perseguendo il costante sviluppo del prodotto, implementando i sistemi di prenotazione, rafforzando le partnership in essere e ricercando nuove opportunità. Il miglioramento della qualità e la flessibilità di prenotazione costituiranno un vantaggio competitivo importante che permetterà ad Interhome di rafforzare la propria leadership".