Poltrone
MindShare: quattro nuovi manager per il nuovo posizionamento
Si è conclusa ieri la convention di MindShare tenutasi
nel weekend a Malta per celebrare il rafforzamento del centro media in termini
di innovazione e per tracciare le linee guida strategiche del prossimo
trienno. L'espressione 'Passaggi Viola', scelta come titolo dell'evento, ha
rappresentato il leit-motive del convegno e ha sintetizzato l'evoluzione di
MindShare, il suo passaggio da centro media a centro di comunicazione. "Vogliamo
essere un centro di comunicazione perchè desideriamo essere al centro della
comunicazione dei nostri clienti" ha affermato Massimo Beduschi
, Joint CEO di MindShare.
Un posizionamento questo, accompagnato coerentemente dall'ingresso in azienda di quattro professionisti che guideranno divisioni specializzate in segmenti specifici della comunicazione. E' di questi giorni, infatti, l'annuncio dell'arrivo di Nicola Silvestri, precedentemente amministratore delegato di Profero, alla guida di MindShare Interaction, la divisione che amministra oltre venti milioni di euro di billing provenienti da clienti diretti e indiretti.
MindShare comunica inoltre l'arrivo di Massimo Righetti, prima communication manager di Unilever Italia , ora a capo della divisione ATG del centro media, la struttura dedicata all'elaborazione dei modelli econometrici, agli studi sull'efficacia della pubblicità e alla consulenza di marketing. Le novità arrivano anche sul fronte dei contenuti e delle sponsorizzazioni. MindShare ha infatti annunciato l'avvio di una collaborazione con Alessandra Alessandri, in funzione di un progetto messo a punto con Magnolia di Giorgio Gori, e l'arrivo di Mario Defacqz alla guida di MindShare Performance , la divisione specializzata in eventi e sponsorizzazioni sportive.
L'azienda, per voce dei Joint CEO che la rappresentano, Massimo Beduschi e Paolo Stucchi (nella foto), commenta così le nuove acquisizioni: "Gli specialisti che hanno deciso di unirsi a noi sono stati scelti non solo per il talento professionale che sanno esprimere nella loro area di competenza, ma anche per la capacità e la disponibilità ad integrarsi con la nostra offerta e le nostre risorse attuali. MindShare ha oggi un ineguagliabile team di specialisti capaci di lavorare insieme a vantaggio dei clienti".