Poltrone
Moritz von Laffert nuovo Presidente di Condé Nast Germania
Moritz von Laffert è stato nominato
Presidente di Condé Nast Germania a partire dal prossimo 1°
ottobre: è l'annuncio di Jonathan Newhouse
, Presidente
di Condé Nast International.
Von Laffert si occuperà sia dei magazine Condé Nast - Vogue, Glamour, Gentlemen's Quarterly, AD e Myself - che dei portali dell'azienda e seguirà le attività dei new media, operativi sotto il nome di Condé Nast Digital.
Come recita una nota stampa diffusa oggi, Von Laffert ha raggiunto eccellenti traguardi sia presso l'editore Axel Springer, dove ha lavorato dal 1995, che più di recente come direttore generale del gruppo Women and Lifestyle. Precedentemente aveva diretto la divisione Mediahouse di Monaco.
"Moritz ha guadagnato una reputazione nell'industria per il suo talento editoriale e la sua integrità personale. Possiede le capacità per guidare Condé Nast verso nuovi livelli di eccellenza e di successo", ha dichiarato Newhouse. E Von Laffert ha aggiunto: "Condé Nast rappresenta una delle aziende più ammirate in Germania ed è tra le principali case editrici in tutto il mondo. Sono felice di assumermi questa responsabilità e di unirmi ad un brillante team di lavoro che ci conduce verso il futuro".
Von Laffert è il marito di Natascha von Laffert, che dirige la sezione Licenses and New Business per la divisione New Markets di Condé Nast International. La signora Von Laffert continuerà a lavorare a Londra, dove opera il management della divisione New Markets.

