Poltrone

New entry in It's Cool

L'agenzia di eventi acresce il suo team creativo con l'ingresso di Andrea Celi (nella foto a sinistra) nel ruolo di copywriter, e di Matteo Fumagalli (nella foto a destra) in quello di visualizer.

It's Cool, tra le principali agenzie di eventi su territorio nazionale, accresce il suo staff con l'ingresso di due nuove professionisti.

Da gennaio, infatti, l'area creativa ha accolto l'arrivo di Andrea Celi (nella foto a sinistra) , nel ruolo di copywriter, e Matteo Fumagalli (nella foto a destra), collaboratore storico dell'agenzia che da quest'anno entra a tutti gli effetti a far parte del team ricoprendo il ruolo di visualizer.

"Sono veramente molto felice che Andrea e Matteo abbiano accettato la nostra proposta: ho già avuto modo di lavorare con entrambi e mi rallegra l'idea di continuare a collaborare con loro, spero per molto tempo ancora" afferma Andrea Baccuini, direttore creativo dell'agenzia.