UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Nuove nomine in casa Telecom

Gabriele Galateri di Genola e Franco Bernabè, sono stati nominati rispettivamente presidente e amministratore delegato.

Il Consiglio di Amministrazione, preso atto delle dimissioni del presidente Pasquale Pistorio, del vice presidente esecutivo Carlo Buora, dell'amministratore delegato Riccardo Ruggiero e del consigliere Diana Bracco, ha provveduto a cooptare in Consiglio Gabriele Galateri di Genola e Franco Bernabè, nominandoli rispettivamente presidente e amministratore delegato di Telecom Italia S.p.A..

Conseguentemente il consiglio di amministrazione ha attribuito le seguenti responsabilità:

• Al presidente sono attribuite, oltre alla rappresentanza legale della società, le responsabilità funzionali affinché il consiglio di amministrazione, anche tramite l'attività dei suoi comitati, possa esercitare il generale potere di indirizzo e controllo sull'attività della Società e del Gruppo.
• All'amministratore delegato è attribuita, oltre alla rappresentanza legale della società, la responsabilità relativa al governo complessivo della Società e del Gruppo.

Il presidente e l'amministratore delegato sono stati inoltre nominati membri del comitato strategie. I curricula dei neonominati amministratori sono allegati al presente comunicato. Al termine della riunione l'intero consiglio ha espresso i propri ringraziamenti all'ing. Pistorio, al dott. Buora e al dott. Ruggiero per il prezioso contributo dato alla società e alla dott.ssa Bracco per l'opera prestata durante i lavori consiliari.