Poltrone
Nuovi ingressi in Brand Portal SPQR
Nel mese di settembre sono entrati a far parte della struttura, diretta dall'ad Stefano Massari (nella foto), Domenico Ravaioli, Flavia Di Lena, rispettivamnte responsabile account e account in The Name, e Roberto Macor, account in Tyrex.
Nuovi ingressi in Brand Portal
SPQR, società romana del network Brand Portal guidato
da Paolo Torchetti
.
Nel mese di settembre hanno fatto il loro ingresso nella struttura, diretta dall'ad Stefano Massari (nella foto), Domenico Ravaioli, Flavia Di Lena e Roberto Macor .
Domenico Ravaioli, cresciuto professionalmente in Saatchi & Saatchi Roma, è entrato in The Name, sigla di advertising del gruppo guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, con la carica di responsabile account. Porta con sé una significativa esperienza su clienti molto importanti quali Procter & Gamble, Renault Italia, WWF, Sony Pictures e AAMS.
Il team di account di The Name si avvale, da poche settimane, anche del supporto di Flavia Di Lena , proveniente da AM Newton21, dove ha seguito clienti come Fox International Channels, Telecom Italia ed Electa Mondadori.
Novità anche in Tyrex, la sigla di marketing digitale e non convenzionale di Brand Portal SPQR, che si arricchisce del contributo di Roberto Macor, entrato con il ruolo di account. In precedenza Macor ha lavorato a progetti di comunicazione offline e online per Way to Blue e American Express.
Questi nuovi arrivi si aggiungono a quello di Licia Alberti, account in Tyrex da maggio. In precedenza aveva lavorato come project manager presso Vianet, nota web agency della capitale, e in Saatchi & Saatchi Roma.