Poltrone

Nuovo Client Services Director in RMG Connect Italia

Giuliana Bergomi si occuperà di garantire e migliorare la qualità complessiva del servizio ai clienti dell'agenzia, sviluppare l'area new business e identificare e gestire le esigenze di sviluppo professionale dei gruppi di lavoro.

Giuliana Bergomi ha assunto la carica di Client Services Director in RMG Connect Italia.  Giuliana Bergomi si occuperà di garantire e migliorare la qualità complessiva del servizio ai clienti dell'agenzia, sviluppare l'area new business e identificare e gestire le esigenze di sviluppo professionale dei gruppi di lavoro (formazione e training).

Proveniente dall'Agenzia On Advertising, dove con la stessa funzione ha, tra l'altro, lavorato sul cliente BMW Group, Giuliana Bergomi ha maturato una lunga esperienza professionale nell'area della comunicazione relazionale presso Rapp Collins, realizzando e gestendo progetti per numerosi clienti – italiani e internazionali – in diversi settori merceologici (finanziario, farmaceutico, telecomunicazioni, elettronica di consumo, FMCG, turismo e cosmetico). Tra gli altri: Deutsche Bank, Gruppo Intesa, Novartis, Pfizer, Edisontel, Siemens, Sony, Budweiser, Alitalia, ACI, Johnson & Johnson.

Giuliana Bergomi risponderà direttamente a Jane Reeve, Amministratore Delegato della sede italiana del Gruppo. Franco Appiani, Riccardo Ceresa e Andrea Secci sono gli Account Director che completano la struttura di contatto di RMG Connect. Tra i principali clienti dell'Agenzia: Banca Monte dei Paschi di Siena, Beiersdorf, Deutsche Asset Management SIM, Italcementi, Kellogg, Moby, Natuzzi, SEA Aeroporti di Milano, Shell, SIA, SKY, Vodafone.