UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

Paolo Bartalucci fa il suo ingresso in Publicis

Laureato in Letteratura Americana nel 1995, ha frequentato l'Accademia di Comunicazione a Milano. Bartalucci inizia a lavorare come copywriter nel 2002 in Suite3 passando poi a Lowe Pirella e a Casiraghi & Greco.

Publicis potenzia il reparto creativo della sede di Milano con l'assunzione del copywriter Paolo Bartalucci.

Paolo Bartalucci laureato in Letteratura Americana nel 1995, tra il 1999 e il 2000 scrive come giornalista su numerose testate quali Il Corriere di Siena, La Voce del Campo, Siena Dove. Nel 2001 frequenta l'Accademia di Comunicazione a Milano. Nel 2002 inizia la carriera di copywriter in Suite3 per clienti quali Radio 24, Upim, Una Hotel & Resorts, Cepu, Montalbano e Grazia. L'anno successivo è in Lowe Pirella dove segue, tra gli altri: Perugina, Arena, Findus, L'Espresso, La Repubblica, Johnson&Johnson. Passa poi in Casiraghi & Greco dove lavora per Chanteclair, Ing Direct, Milupa, Fiera Milano Tech, Osama calcolatrici, Genialloyd, Provincia di Milano.