UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Paolo Romano nuovo strategic planner di Y2K

Esperto di comunicazione visiva e strategie di posizionamento e naming, ha lavorato per importanti realtà dell'industria italiana ma anche per istituzioni ed enti a livello locale e nazionale.

Approda al gruppo milanese Y2K come strategic planner Paolo Romano, uno dei pionieri della corporate identity in Italia, esperto di comunicazione visiva, strategie di posizionamento e naming. L'ingresso di Romano in Y2K, che si definisce "fabbrica della comunicazione", completa l'offerta con l'aspetto progettuale e strategico che le sette aziende controllate dal gruppo realizzano concretamente nello stesso luogo fisico.

Paolo Romano, ex Carrè Noir (gruppo Publicis), ha lavorato per importanti realtà dell'industria italiana ma anche per istituzioni ed enti a livello locale e nazionale (Finmeccanica, api, Kuwait Petroleum, Coesia Group, Ferrovie Nord Milano, Regione Campania, Sogin), e ha collaborato con importanti designer nel settore della comunicazione. Completano la sua carriera una serie di docenze e insegnamenti presso la facoltà di Architettura dell'Università La Sapienza e quella di Economia dell'Università di Tor Vergata di Roma, il Politecnico di Milano, la facoltà di Economia dell'Università di Trento.

"Con quest'importante ingresso nella nostra azienda – ha detto Daniele Magni, amministratore delegato e presidente del gruppo Y2K - si viene chiudere il cerchio di un sistema organico e autonomo, grazie al quale possiamo fornire ai clienti progetti "chiavi in mano" coerenti e curati nello stesso luogo da realtà autonome, con risparmi di costi e tempo per gli investitori.