UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Paul Bacon nuovo CEO di Cushman & Wakefield

John Travers, CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA, si ritirerà dall'attività lavorativa alla fine del 2006; a partire dal 1° gennaio 2007, Paul Bacon, attualmente Deputy Senior Partner della società, ne prenderà il posto.

Cushman & Wakefield annuncia oggi che John Travers, CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA, si ritirerà dall'attività lavorativa alla fine del 2006.

A partire dal 1° gennaio 2007, Paul Bacon (nella foto accanto), che attualmente ricopre la carica di Deputy Senior Partner della società, sarà nominato nuovo CEO di Cushman & Wakefield per la regione EMEA.

John Travers è entrato a far parte della società nel 1975, iniziando la sua attività presso l'ufficio di Bruxelles (all'epoca Healey & Baker). Precedentemente aveva lavorato per il Laing Development Corporation in UK. John è stato nominato Deputy Senior Partner nel 1996 e Senior Partner nel 1999. Nel corso delle ultime settimane, per adeguarsi a un allineamento delle cariche a livello globale all'interno dell'azienda, il ruolo di Senior Partner di Cushman & Wakefield EMEA è diventato quello di CEO di Cushman & Wakefield EMEA. John Travers è un membro del consiglio di amministrazione di Cushman & Wakefield e membro del comitato esecutivo della società a livello globale. È anche direttore delle operazioni della società in Olanda, Belgio e Germania.

Paul Bacon era già subentrato, nel 2005, ad Andrew Gulliford come Deputy Senior Partner della società ed è attualmente membro del consiglio di amministrazione per la regione EMEA. Entrato in Cushman & Wakefield nel 1984, ha iniziato la sua attività a Londra, specializzandosi nel settore industriale e degli uffici nel Regno Unito, prima di trasferirsi a Milano, nel 1990, dove ha aperto la prima sede italiana della società. Qui è riuscito a dare vita ad una realtà aziendale che conta un team di circa 100 persone divise tra gli uffici di Milano, Roma e Bologna.

Paul Bacon continuerà a dividere il suo tempo tra Londra ed il resto del continente.