UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Poltrone

Peppe Cirillo entra nel reparto creativo di M&C Saatchi

Da questi giorni il reparto creativo dell'agenzia si avvale della collaborazione dell'art director (nella foto) che proviene da Armando TestaVincenzo Gasbarro dichiara: "Peppe ci ha da subito colpito per l’intraprendenza e la mentalità con cui ha deciso di affrontare questa sfida. Siamo contenti perchè possiamo così arricchire il reparto con un talento dalla grande visione creativa”.
Per supportare la crescita dell’agenzia M&C Saatchi ha deciso di rafforzare il reparto creativo con una figura di seniority dalla grande esperienza e professionalità.

Da questi giorni il reparto creativo si avvale della collaborazione di Peppe Cirillo (Art Director), che proviene da Armando Testa. Ha lavorato per Alfa Romeo, Baci PeruginaBreil Watches, Corriere della Sera, Costa Crociere, Emirates Airlines, Mediobanca, Timberland, Vodafone, Yamaha.

Vincenzo Gasbarro dichiara: "Peppe ci ha da subito colpito per l’intraprendenza e la mentalità con cui ha deciso di affrontare questa sfida. Siamo contenti perchè possiamo così arricchire il reparto con un talento dalla grande visione creativa”.

SP