
Poltrone
Poke House sceglie Martin Brok come Chairman del Consiglio di Amministrazione
L’ingresso di Brok si inserisce in un contesto di crescita continua e risultati solidi per Poke House, che ha chiuso il 2023 con un giro d’affari di 119 milioni di euro, registrando un incremento del 55% sui mercati esteri, che oggi rappresentano oltre il 60% del business complessivo.
“Sono entusiasta e grato per l'opportunità di unirmi a Poke House come Presidente del Consiglio di Amministrazione in un momento così cruciale per la crescita dell'azienda. La passione e l'innovazione che il team ha saputo coltivare sono fonte di grande ispirazione, e sono motivato dalle straordinarie opportunità che ci attendono. Insieme, continueremo a far crescere Poke House, offrendo esperienze eccezionali ai nostri clienti e promuovendo una crescita e un successo sostenibili." ha dichiarato Martin Brok.
Negli ultimi anni, Poke House ha intrapreso un percorso di costante evoluzione, con un’attenzione particolare all’innovazione di prodotto e al raggiungimento di marginalità positiva che si è accompagnata alla forte crescita mostrata sin dalla sua nascita nel 2018.
Matteo Pichi, Co-Fondatore, che continuerà a ricoprire la carica di Amministratore Delegato di Poke House, ha commentato: "E’ un onore per me vedere Martin Brok entrare nel nostro board. La sua visione strategica, la sua leadership e la sua incredibile esperienza di costruzione e sviluppo di brand internazionali ci permetterà di accelerare ulteriormente l’espansione geografica e lo sviluppo di nuove opportunità di business, consolidando il nostro impegno verso la creazione di un brand amato e apprezzato a livello mondiale".
Con questa nomina, Poke House ribadisce il proprio impegno verso una crescita sostenibile e a lungo termine, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento globale per un’alimentazione sana, innovativa e accessibile a un numero sempre maggiore di consumatori.