UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Righel Anglois nuovo a.d. di The Ad Store Italia

Il manager, 37 anni, proviene da General Electric, dove ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale e marketing di GE Money Bank. In precedenza ha lavorato in posizioni di direzione commerciale e marketing di multinazionali nell'ambito dei servizi.

Righel Anglois (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di The Ad Store Italia, il network della comunicazione e della pubblicità che nel nostro Paese ha sedi a Parma, Milano e Roma. Natalia Borri, presidente dell'agenzia, ha scelto di affidarsi a un manager di esperienza internazionale. Anglois, 37 anni, proviene da General Electric, dove ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale e marketing di GE Money Bank.

In precedenza ha lavorato in posizioni di direzione commerciale e marketing di multinazionali nell'ambito dei servizi, quali Zurich Financial Service, e nel largo consumo quali Danone, maturando esperienze e successi in Spagna, Stati Uniti, Gran Bretagna, Russia. Con l'arrivo del nuovo ad, The Ad Store Italia rinforza il suo ruolo strategico sia a livello nazionale che internazionale, grazie anche alla sinergie che il circuito Ad Store mette in campo tra le sue sedi di New York, Washington Londra, Barcellona, Madrid, Amburgo, Bruxelles, Zagabria, Atene, Bucarest. A queste si aggiungono le tre sedi di The Ad Store Italia, che conta tra i suoi clienti realtà come Air One, Barilla, Granarolo, Guru, Diego Dalla Palma, Testoni, Invicta, Samsung.

"L'arrivo di Anglois - ha detto Natalia Borri, fondatrice di The Ad Store Italia - ci permetterà di gestire al meglio la crescita esponenziale che abbiamo avuto in questi anni, facendo sì che il nostro patrimonio di creatività possa essere ancora di più valorizzato da nuove strategie organizzative e di marketing, contribuendo così a un ulteriore sviluppo di tutto il network internazionale".

Un anno fa, dall'esperienza di The Ad Store Italia negli uffici stampa, è nata Binario immagine e comunicazione, agenzia di comunicazione istituzionale e politica che conta tra i suoi clienti parlamentari e importanti realtà istituzionali nell'ambito musicale, economico e sociale.