Poltrone
Roberto Venturini nuovo digital strategic planner in Leo Burnett
Roberto Venturini entra a far parte di Arc,
Gruppo Leo Burnett, in qualità di Digital Strategic Planner.
Roberto Venturini, una delle figure più note del settore dell'online italiano, vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione tradizionale maturata prima in Saatchi&Saatchi, e poi in BBDO. Venturini è stato, poi, tra i primi in Italia ad occuparsi di Online Marketing; dopo Cyberio/BBDO e McCann Interactive, è passato alla consulenza per il marketing digitale come partner di Commstrategy e successivamente con la sua attività personale ha lavorato in Italia e in Spagna occupandosi anche del sito dei giochi olimpici di Torino 2006.
Blogger di passione, Venturini è "l'animatore" di un blog dedicato ai temi della comunicazione integrata. "Entrare a far parte del Gruppo Leo Burnett, una struttura che ha sempre fatto del pensiero strategico e della creatività i suoi valori di eccellenza, sarà una straordinaria opportunità per lavorare sulle sinergie e sull'innovazione delle strategie di comunicazione dei progetti online e la loro integrazione con i progetti offline" dichiara Roberto Venturini.
"L'esperienza e la competenza di Roberto Venturini - dichiara Giorgio Brenna. Chairman & CEO del Gruppo Leo Burnett Italia – implementeranno il team di Arc, sempre più impegnato ad affrontare nuove ed importanti sfide nel mercato digitale".