Poltrone

Roger Lynch è il nuovo Ceo di Condé Nast

Lynch, che ha ricoperto il ruolo di presidente e ceo della piattaforma americana di musica streaming Pandora, sostituisce Bob Saueberg, che lascia l'incarico dopo 18 anni. Jonathan Newhouse ricoprirà il ruolo di presidente del CdA.

Roger Lynch sarà il nuovo ceo di Condè Nast. Il manager, che recentemente ha ricoperto il ruolo di presidente e ceo della piattaforma americana di musica streaming Pandora,  sostituisce Bob Saueberg, che lascia l'incarico dopo 18 anni.

Lynch, che ha fondato in passato SlingTV, vanta una lunga esperienza nel campo dei media e degli investimenti: é stato infatti presidente del cda e ceo di Video Networks International

Jonathan Newhouse, ex ceo di Condè Nast International, ricoprirà il ruolo di presidente del cda.

A Lynch il compito di guidare il nuovo corso di Condè Nast dopo la fusione tra Condè Nast US e Condè Nast International che dovrebbe aiutare l'editore a risollevarsi dalla difficile situazione economica favorendo al contempo la digitalizzazione dell'azienda. 

SP