UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Rosmara Ranieri nominata corporate marketing manager di HP Italia

In questo ruolo, Ranieri ha la responsabilità dello sviluppo e della realizzazione delle strategie di comunicazione esterna ed interna, delle attività di brand management e di corporate social and environmental responsibility dell'azienda, in stretta collaborazione con Nicola Aliperti, a.d. di HP in Italia.

Rosmara Ranieri (nella foto) è stata nominata corporate marketing manager di HP Italia. In questo ruolo, Ranieri ha la responsabilità dello sviluppo e della realizzazione delle strategie di comunicazione esterna ed interna, delle attività di brand management e di corporate social and environmental responsibility dell'azienda, in stretta collaborazione con Nicola Aliperti, amministratore delegato di HP in Italia.

"La nomina di Rosmara conferma la crescita del business di HP in Italia - ha dichiarato Anette Nachbar, director corporate communication di HP Emea -. Nel suo nuovo ruolo, Rosmara contribuirà a livello strategico a comunicare ai dipendenti e alla stampa italiana l'impegno e il successo di HP in questo processo di sviluppo, innovazione e crescita ".

Ranieri, 36 anni, proviene da DaimlerChrysler dove, dal gennaio 2005 a ottobre 2006, ha ricoperto il ruolo di corporate image, external affarirs and public policy manager. In precedenza, tra le varie esperienze, ha lavorato per Schering-Plough per 4 anni, ricoprendo numerose posizioni tra cui quelle di service procurement manager e raw material and packaging manager. Ranieri è laureata in Economia all'Università di Bari, abilitata Commercialista, ha conseguito un MBA in International Business al MIB di Trieste.