UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Sabino Gravina nominato direttore marketing e strategie di Beretta

Oltre alla direzione marketing, al manager è stato affidato l'incarico di definire le linee strategiche di sviluppo per l'Italia e di supportare le vendite nelle relazioni con il trade. Gravina risponderà al consiglio d'amministrazione della società ed assumerà l'incarico dal 15 gennaio 2007.

Il consiglio d'amministrazione del salumificio Fratelli Beretta ha nominato Sabino Gravina nuovo direttore marketing; al manager è stato anche affidato l'incarico di definire le linee strategiche di sviluppo per l'Italia e di supportare le vendite nelle relazioni con il trade. Gravina risponderà al consiglio d'amministrazione della società di Trezzo ed assumerà l'incarico dal 15 gennaio 2007.

Prima di entrare nel Gruppo Beretta, Gravina ha lavorato nel Gruppo IRI dal 1995, in qualità di client solutions vice president, gestendo la divisione commerciale che segue le relazioni con i clienti manufacturer del mercato food&beverage con la responsabilità di definire politiche e strategie commerciali e servicing coerenti con gli obiettivi e il posizionamento strategico aziendale. In precedenza Gravina aveva sviluppato una lunga esperienza in AC Nielsen nel client service department con la funzione di group account manager come responsabile sales & sevicing di grandi clienti.

 "E' certamente un buon rafforzamento per il nostro Gruppo poter contare da oggi sulle competenze di Sabino Gravina -  dichiara Vittore Beretta, presidente del Gruppo Beretta - . La sua esperienza, le sue profonde conoscenze delle dinamiche evolutive del settore alimentare e della distribuzione moderna ci daranno nuovo slancio e miglioreranno ulteriormente sia la nostra competitività sui mercati sia il nostro processo innovativo, per un maggior sviluppo delle categorie e dei segmenti in cui operiamo" .