Poltrone

Sassoli de Bianchi rieletto Presidente Upa

Il Presidente guiderà l'Associazione per il prossimo triennio. Nella conferenza stampa di oggi, 1 luglio, Sassoli ha commentato: "Saranno tre anni complessi. E' facile combattere quando la battaglia è semplice e gli eserciti sono forti, in realtà è la complessità del mercato che mi sprona. Come ripeto da tempo, ho fiducia anche perchè si intravede una reazione". Oggi l'ingresso in Upa di illy, che porta a oltre 400 il numero delle associate.

Lorenzo Sassoli de Bianchi è stato rieletto Presidente dell'Upa (Utenti Pubblicità Associati) per il prossimo triennio. Nella conferenza stampa tenuta oggi, 1 luglio, a Milano, Sassoli ha commentato così il suo nuovo mandato: "Saranno tre anni complessi. E' facile combattere quando la battaglia è semplice e gli eserciti sono forti, in realtà è la complessità del mercato che mi sprona. Come ripeto da tempo, ho fiducia anche perchè si comincia a intravedere una reazione. Il Paese non si è fermato, le aziende reagiscono su più fronti e gli  stati occidentali tutelano l'occupazione con misure ad hoc e fondi".

Il presidente Sassoli ha inoltre espresso molta soddisfazione per le 14 nuove associate durante la sua Presidenza e per la più recente new entry di Illy. In totale sono circa 400 le aziende che hanno aderito all'Associazione e che rappresentano l'85% del fatturato pubblicitario italiano.

Nel corso dell'Assemblea tenutasi nei giorni scorsi è stato inoltre rinnovato il Consiglio Direttivo di cui sono entrati a far parte anche Jean Jacques Dubau, nuovo Managing Director Campari Italia; Gianluca Comin, direttore relazione esterne Enel e Luigi Gubitosi , Amministratore Delegato Wind Telecomunicazioni. (In allegato l'elenco dei componenti il Consiglio Direttivo)