
Poltrone
Stefania Mantegazza nominata Responsabile Investor Relations di Nexi
Nexi, la PayTech delle banche attiva nel mercato italiano dei pagamenti digitali, ha nominato Stefania Mantegazza Responsabile Investor Relations.
Stefania Mantegazza riporterà a Bernardo Mingrone, Chief Financial Officer, e avrà l’incarico di gestire i rapporti con gli investitori, gli analisti finanziari e la comunità finanziaria globale.
L’ingresso di Stefania è conseguente al processo finalizzato alla quotazione delle azioni ordinarie della Società sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, che Nexi ha avviato il 13 febbraio e per il quale, il 28 marzo, ha ricevuto il nulla osta da parte di Consob.
Dal 2014 a marzo 2019 Stefania è stata Responsabile Investor Relations in FinecoBank, quotata sul mercato azionario italiano nel 2014, e in precedenza ha ricoperto diversi incarichi nel Gruppo UniCredit, prima nell’Area Planning, Strategy & Research, poi in ALM & Financial Planning nell’Area Group Finance fino a Management Committee staff. Dal 2010 al 2014 è stata Investor Relations Manager in UniCredit.
E’ laureata in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative all’Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) con una laurea in Economia dei Mercati e degli Intermediari finanziari.
SP