Poltrone

Stefano Cagnoni nuovo direttore commerciale Media Partners

Cagnoni ha maturato una significativa esperienza in diverse aziende nazionali e internazionali. Precedentemente al nuovo incarico ha lavorato  per il gruppo Telecom Italia, quale direttore della comunicazione.

Dal 1° febbraio Stefano Cagnoni (nella foto) è il nuovo direttore commerciale del Gruppo Media Partners. Nato a Milano, 42 anni, ha maturato una significativa esperienza in diverse aziende nazionali e internazionali, con particolare riferimento alle aree del marketing e del commerciale. Precedentemente al nuovo incarico Cagnoni ha lavorato, nell'ultimo quinquennio, per il gruppo Telecom Italia, dove ha ricoperto nel biennio 2001-2003 il ruolo di direttore comunicazione.

All'interno del Gruppo Media Partners si occuperà di accrescere il portfolio clienti interessati ad investire nel mondo dello sport e creare maggiori opportunità di 'cross media' fra le varie discipline. Il nuovo manager milanese dovrà coordinare le attività di vendita e strutturare la rete commerciale del Gruppo Media Partners. Cagnoni riporterà direttamente a Marco Bogarelli, presidente e a.d. di Media Partners Group.