Poltrone

Stefano Spadini direttore strategico in Vizeum

Il manager, che ha fatto il suo ingresso nella centrale media di Aegis Group lo scorso ottobre, ha ricoperto in precedenza lo stesso incarico in Starcom Italia, dopo avere maturato un'esperienza professionale in Starcom Motive a Londra.

Dallo scorso ottobre Stefano Spadini, già direttore strategico di Starcom, ha fatto il suo ingresso in Vizeum , dove è andato a ricoprire il medesimo incarico. La notizia è confermata ad Advexpress dallo stesso coo della centrale di Aegis Media, Alessandro Villoresi, che spiega: "Spadini dirige ora il dipartimento strategico del nostro centro media, in cui lavorano cinque persone, di cui quattro a Milano e una a Roma e che, pur già operativo da tempo su vari clienti, non era finora coordinato da un responsabile. Abbiamo voluto puntare su una persona giovane ma che ha già maturato una solida esperienza e ha una visione orientata al communication planning, che è il futuro della comunicazione e che vede il gruppo Aegis Media, di cui Vizeum fa parte, fra i principali protagonisti". 

Prima di approdare in Starcom Italia, nel 2003, Spadini ha maturato una significativa esperienza in Starcom Motive a Londra.

opo avere chiuso il 2006 con un amministrato di circa 400 milioni di euro, sul fronte new business Vizeum è al momento impegnata nella gara internazionale della 20th Century Fox e in quella Hasbro .