UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Stefano Spadini direttore strategico in Vizeum

Il manager, che ha fatto il suo ingresso nella centrale media di Aegis Group lo scorso ottobre, ha ricoperto in precedenza lo stesso incarico in Starcom Italia, dopo avere maturato un'esperienza professionale in Starcom Motive a Londra.

Dallo scorso ottobre Stefano Spadini, già direttore strategico di Starcom, ha fatto il suo ingresso in Vizeum , dove è andato a ricoprire il medesimo incarico. La notizia è confermata ad Advexpress dallo stesso coo della centrale di Aegis Media, Alessandro Villoresi, che spiega: "Spadini dirige ora il dipartimento strategico del nostro centro media, in cui lavorano cinque persone, di cui quattro a Milano e una a Roma e che, pur già operativo da tempo su vari clienti, non era finora coordinato da un responsabile. Abbiamo voluto puntare su una persona giovane ma che ha già maturato una solida esperienza e ha una visione orientata al communication planning, che è il futuro della comunicazione e che vede il gruppo Aegis Media, di cui Vizeum fa parte, fra i principali protagonisti". 

Prima di approdare in Starcom Italia, nel 2003, Spadini ha maturato una significativa esperienza in Starcom Motive a Londra.

opo avere chiuso il 2006 con un amministrato di circa 400 milioni di euro, sul fronte new business Vizeum è al momento impegnata nella gara internazionale della 20th Century Fox e in quella Hasbro .