Poltrone

Stephan Van Herck Vice President Emea di Adobe

Il manager, con precedenti esperienze in Ibm e in FileNet, si occuperà di rafforzare ulteriormente la presenza di Adobe nella regione Emea.

Adobe Systems Incorporated ha annunciato la nomina di Stephan Van Herck (nella foto) a Vice President Emea (Europe, Middle East e Africa). Con sede a Londra, Van Herck sarà responsabile di implementare la focalizzazione di Adobe verso i clienti per tutta l'area Emea e di guidare la crescita della società in tutte le linee di business.

"L'esperienza e il background di Van Herck sono perfette per questo ruolo in Adobe", ha commentato Matt Thompson, Senior Vice President of Worldwide Sales and Field Operations di Adobe. "La sua profonda conoscenza delle necessità dei clienti in Emea, una forte esperienza nelle vendite enterprise e un consolidato background nello sviluppo di nuove opportunità di business contribuiranno a guidare il continuo successo di Adobe nella regione Emea".

Prima di arrivare in Adobe, Van Herck ha ricoperto il ruolo di Vice President della divisione Ibm Content Management per la regione Emea e ha avuto un ruolo chiave nell'acquisizione di FileNet. Prima di questa acquisizione, è stato Senior Vice Presiden FileNet Emea Operations.