UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Suardi responsabile relazioni esterne in Leagas Delaney

Alessandra Suardi è stata nominata responsabile delle relazioni esterne e media: riportando direttamente al management, avrà la responsabilità delle relazioni con i media e promuoverà le attività di sviluppo dell'agenzia a Milano e a Roma.

Alessandro Scarinci, direttore generale di Leagas Delaney Italia, annuncia oggi il rafforzamento della struttura italiana con la nomina di Alessandra Suardi (nella foto) a responsabile delle relazioni esterne e media. Riportando direttamente al management, Suardi avrà la responsabilità delle relazioni con i media e promuoverà le attività di sviluppo dell'agenzia a Milano e a Roma.

"Penso che oggi Leagas Delaney sia uno dei network più dinamici e determinati sul mercato italiano -  commenta Alessandra Suardi - e riesca, grazie alla sua indipendenza, a essere sempre un passo avanti ai concorrenti. Mi sento in sintonia con la visione di Leagas Delaney, con il suo posizionamento e con la determinazione del management nel voler migliorare la competitività del network".

Precedentemente Alessandra Suardi ha lavorato in alcune delle più note agenzie di comunicazione ed istituzioni italiane: dopo un'esperienza nella società di pubbliche relazioni Image Building, nel 2003 è entrata in Grey Worldwide come responsabile delle relazioni esterne del Gruppo in Italia. Più recentemente ha ricoperto la medesima posizione in UPA, l'Associazione che riunisce le più importanti aziende che investono in pubblicità, un importante punto di riferimento per comprendere al meglio le necessità dei clienti.