Poltrone

Suardi responsabile relazioni esterne in Leagas Delaney

Alessandra Suardi è stata nominata responsabile delle relazioni esterne e media: riportando direttamente al management, avrà la responsabilità delle relazioni con i media e promuoverà le attività di sviluppo dell'agenzia a Milano e a Roma.

Alessandro Scarinci, direttore generale di Leagas Delaney Italia, annuncia oggi il rafforzamento della struttura italiana con la nomina di Alessandra Suardi (nella foto) a responsabile delle relazioni esterne e media. Riportando direttamente al management, Suardi avrà la responsabilità delle relazioni con i media e promuoverà le attività di sviluppo dell'agenzia a Milano e a Roma.

"Penso che oggi Leagas Delaney sia uno dei network più dinamici e determinati sul mercato italiano -  commenta Alessandra Suardi - e riesca, grazie alla sua indipendenza, a essere sempre un passo avanti ai concorrenti. Mi sento in sintonia con la visione di Leagas Delaney, con il suo posizionamento e con la determinazione del management nel voler migliorare la competitività del network".

Precedentemente Alessandra Suardi ha lavorato in alcune delle più note agenzie di comunicazione ed istituzioni italiane: dopo un'esperienza nella società di pubbliche relazioni Image Building, nel 2003 è entrata in Grey Worldwide come responsabile delle relazioni esterne del Gruppo in Italia. Più recentemente ha ricoperto la medesima posizione in UPA, l'Associazione che riunisce le più importanti aziende che investono in pubblicità, un importante punto di riferimento per comprendere al meglio le necessità dei clienti.