Poltrone

UBH: Angelo Lombardi direttore comunicazione e relazioni esterne

Lombardi, che risponderà direttamente a Umberto Botti, presidente di UBH, si occuperà di tutti gli aspetti della comunicazione aziendale del Gruppo. Coordinando e supervisionando le strategie e le attività di comunicazione delle società collegate a UBH

Angelo Lombardi è il nuovo direttore comunicazione e relazioni esterne del gurppo UBH , holding di partecipazioni attiva nel settore immobiliare e della mediazione creditizia. 

Lombardi si occuperà di tutti gli aspetti legati alla comunicazione di UBH e coordinerà le strategie e le azioni di marketing communication e media relations delle società legate al Gruppo. Angelo Lombardi entra in UBH, la società che controlla Professionecasa e Rexfin e che partecipa al 40% Grimaldi Franchising , con la carica di Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne.

Angelo Lombardi, 34 anni, vanta una consolidata esperienza nel settore immobiliare, avendo lavorato in Professionecasa dal 1997, e nella comunicazione aziendale, avendo ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione di Professionecasa dal 2003 al 2006.

"La strategia di sviluppo del Gruppo UBH – ha affermato Umberto Botti, Presidente di UBH – si completa idealmente con la nascita di un'area comunicazione in grado di progettare le attività attuali e future in termini di visibilità e riconoscibilità del brand UBH. A Lombardi, dopo il suo eccellente lavoro in Professionecasa, abbiamo deciso di affidare inoltre la responsabilità di coordinamento e supervisione della comunicazione delle società legate al Gruppo".

"Il 2007 – ha concluso Umberto Botti – sarà un anno importante per il Gruppo e le sue società: lancio di nuove iniziative, consolidamento, riposizionamento. Ci sarà molto da fare e Lombardi potrà contare su investimenti consistenti e la fiducia mia e di tutto il management".