UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Poltrone

UBH: Angelo Lombardi direttore comunicazione e relazioni esterne

Lombardi, che risponderà direttamente a Umberto Botti, presidente di UBH, si occuperà di tutti gli aspetti della comunicazione aziendale del Gruppo. Coordinando e supervisionando le strategie e le attività di comunicazione delle società collegate a UBH

Angelo Lombardi è il nuovo direttore comunicazione e relazioni esterne del gurppo UBH , holding di partecipazioni attiva nel settore immobiliare e della mediazione creditizia. 

Lombardi si occuperà di tutti gli aspetti legati alla comunicazione di UBH e coordinerà le strategie e le azioni di marketing communication e media relations delle società legate al Gruppo. Angelo Lombardi entra in UBH, la società che controlla Professionecasa e Rexfin e che partecipa al 40% Grimaldi Franchising , con la carica di Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne.

Angelo Lombardi, 34 anni, vanta una consolidata esperienza nel settore immobiliare, avendo lavorato in Professionecasa dal 1997, e nella comunicazione aziendale, avendo ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione di Professionecasa dal 2003 al 2006.

"La strategia di sviluppo del Gruppo UBH – ha affermato Umberto Botti, Presidente di UBH – si completa idealmente con la nascita di un'area comunicazione in grado di progettare le attività attuali e future in termini di visibilità e riconoscibilità del brand UBH. A Lombardi, dopo il suo eccellente lavoro in Professionecasa, abbiamo deciso di affidare inoltre la responsabilità di coordinamento e supervisione della comunicazione delle società legate al Gruppo".

"Il 2007 – ha concluso Umberto Botti – sarà un anno importante per il Gruppo e le sue società: lancio di nuove iniziative, consolidamento, riposizionamento. Ci sarà molto da fare e Lombardi potrà contare su investimenti consistenti e la fiducia mia e di tutto il management".