Poltrone

Ufficiale: Dominique Ronvaux direttore della comunicazione di BNL

Il manager si occuperà dello sviluppo e governo delle iniziative di comunicazione di business, nonché della gestione della comunicazione interna.

E' stata ufficializzata la nomina di Dominique Ronvaux a direttore della comunicazione di BNL, con la responsabilità dello sviluppo e governo delle iniziative di comunicazione di business, nonché della gestione della comunicazione interna.

Esperto in comunicazione del settore finanziario e bancario, Ronvaux ha precedentemente lavorato, dal 2004, come responsabile della pubblicità e delle ricerche di mercato in Banca Intesa e, prima ancora, come client service director dell'agenzia di pubblicità Euro RSCG dove, in particolare, ha avuto la responsabilità del progetto di lancio in comunicazione di BancoPosta.

Belga, 53 anni, è laureato in Scienze Politiche all'Université Libre de Bruxelles. Vive e lavora in Italia da quasi 30 anni con un'esperienza ampia e consolidata nel marketing strategico e nella comunicazione. Tra gli altri incarichi è stato infatti brand manager in Procter & Gamble, direttore cliente in Armando Testa, vice presidente in Chiquita Italia, amministratore delegato in Dolci Roma.