Poltrone
Vicky Gitto Executive Vice President e Group Executive Creative Director Y&R Brands
La notizia già circolante in forma di rumors ora è ufficiale: Vicky Gitto entra nel board di Young & Rubicam Brands. Il suo ingresso rientra in un ampio programma di riorganizzazione del modello operativo dell'agenzia e il suo ruolo sarà strategico per il raggiungimento degli obiettivi condivisi col management per la politica di tutto il gruppo.
La notizia già circolante in forma di rumors (vedi notizia
correlata) ora è ufficiale: da metà maggio Vicky Gitto,
proveniente da DDB dove ricopriva il ruolo di
direttore creativo esecutivo, entra nel board di Young &
Rubicam Brands in qualità di Executive Vice President e Group Executive
Creative Director Y&R Brands.
Il suo ingresso rientra in un ampio programma di riorganizzazione del modello operativo dell'agenzia e il suo ruolo sarà strategico per il raggiungimento degli obiettivi condivisi col management per la politica di tutto il gruppo.
Vicky Gitto, contattato da ADVexpress, ha espresso grande soddisfazione per i nuovi incarichi in Y&R Brands: "E' un momento speciale, in cui all'orgoglio di aver portato al top la qualità creativa di DDB si aggiunge l'entusiasmo per la possibilità di potermi occupare di un nuovo progetto molto ambizioso in Y&R Brands e di lavorare con una squadra composta da professionisti di alto livello come Massimo Costa, Marco Bonanni, Roberto Bruno, Marco Lombardi. Sarò operativo sui clienti del Gruppo e mi occuperò della riorganizzazione e del potenziamento di tutti i reparti creativi dell'agenzia che a breve si trasferirà nella nuova sede in Via Tortona a Milano".
I dettagli verranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà entro fine mese, non appena le agenzie del gruppo si saranno insediate nella nuova sede di via Tortona 37 a Milano.
EC

