UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert sceglie un team integrato WPP guidato da Grey per la campagna Black Friday Revolution. Pianifica WavemakerEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Vittorio Emanuele Orlando nuovo direttore di Focus Junior

Orlando, 44 anni, laureato in Lettere, ha iniziato la propria attività giornalistica nel 1987 nella redazione delle testate di informatica Linea Edp e Linea Personal. Entrato in Gruner+Jahr/Mondadori nel 1998 in qualità di capo servizio del mensile Focus dal 2003 ne è vice direttore.

Vittorio Emanuele Orlando sarà, a partire da lunedì 29 gennaio, il nuovo direttore di Focus Junior, il mensile per ragazzi edito da Gruner+Jahr/Mondadori. Focus Junior, testata di grande successo lanciata nel 2004, che ha creato un nuovo modello di giornale per bambini, ha una diffusione media di 193.760 copie, di cui oltre 85.000 in abbonamento.

Vittorio Emanuele Orlando, 44 anni, laureato in Lettere, ha iniziato la propria attività giornalistica nel 1987 nella redazione delle testate di informatica Linea Edp e Linea Personal. Professionista dal 1992, ha collaborato nel corso della sua carriera con il quotidiano La Voce e numerosi magazine, tra i quali Il Mondo, Casaviva e Beltel. Dal 1995 al 1997 ha ricoperto inoltre il ruolo di direttore del quindicinale net.ropolis e di caporedattore del mensile Top Trade Informatica, per poi passare alla redazione del mensile In Viaggio. Orlando entra in Gruner+Jahr/Mondadori nel 1998 in qualità di capo servizio del mensile Focus, di cui nel 2003 viene nominato vice direttore. Dalla fine del 2004 è anche responsabile per la brand extension Focus D&R.