UPDATE:
Gruppo Fini sceglie Life: al via la prima campagna AI-driven per la linea “Senza Lattosio” nel segno di “Riabbraccia il gusto della pasta ripiena”Villa Litta ospita per la prima volta "Incanto di Luce", il percorso multisensoriale e immersivo ideato da Be.it Events e promosso dal Comune di LainateVelo lancia la sua prima collaborazione artistica con il duo di street artist romano Qwerty ProjectDoc Crew, divisione tecnica e di produzione di Doc Servizi, ottiene ufficialmente la certificazione ISO 45001Coca - Cola rinnova il proprio impegno al fianco di Banco Alimentare. Al via la campagna globale 'Refresh Your Holidays' e lo spot “Holidays are Coming” realizzato con il supporto dell'IAFondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva alla Rai i diritti media per l'Italia per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026In occasione della Giornata mondiale dei diritti dei bambini, Mediaset lancia una nuova campagna multimediale per sensibilizzare sulla tutela dei diritti dei minoriExpert lancia la campagna Black Friday Revolution avvalendosi di un team integrato WPP guidato da Grey per la creatività e Wavemaker per la pianificazioneEngineering è on-air sui principali quotidiani nazionali con la nuova campagna pubblicitaria "Digital Jump" sviluppata dal team Marketing internoDigital Italy 2025: il mercato digitale italiano è in crescita, con un valore complessivo di 83,4 miliardi di euro (+3,9% rispetto all'anno precedente). Previsto per il 2026 un ulteriore incremento fino a 86,6 miliardi di euro
Poltrone

Vittorio Maffei nominato country manager di lastminute.com Italia

lastminute.com, sito che opera nella prenotazione di viaggi e idee per il tempo libero, annuncia la nomina di Vittorio Maffei (nella foto) a nuovo country manager della sede italiana. Questo nuovo ruolo permetterà a Vittorio di occuparsi dello sviluppo del business consumer di lastminute.com Italia e risponderà direttamente ad Alfonso Castellano, già group managing director – consumer business Europe di lastminute.com.

Vittorio Maffei ha sviluppato una significativa esperienza nel settore finanziario e dei servizi iniziando la sua carriera in aziende come 3M Italia, Gruppo Ambroveneto, Cardif Italia, dove ha ricoperto il ruolo di assistente al direttore commerciale. Nel 1999 ha lasciato il settore finanziario per approdare alle telecomunicazioni, lavorando per Vodafone su progetti che hanno dato poi vita a Omnitel 2000 e Vizzavi, nel ruolo di sales & marketing manager. Dopo due anni, Vittorio approda in Fastweb, dove si dedica alla creazione di servizi per massimizzare la diffusione della banda larga. Successivamente entra in Zed Italia come responsabile del business, ed è tra gli artefici del successo della filiale italiana, che nel 2004 passa dal Gruppo Telia Sonera alla spagnola Wisdom Group , diventando country manager e amministratore delegato della sede italiana. Nel 2006 viene nominato anche vice president B2B per l'Europa. Vittorio Maffei ha conseguito una laurea in Economia Aziendale.

"Il mio arrivo in lastminute.com rappresenta una grande sfida e uno stimolo nuovo per la mia carriera – commenta Maffei – Sono lieto di essere stato scelto per ricoprire un ruolo fondamentale all'interno di uno dei siti più visitati e noti per il turismo online, in un momento di forte crescita di questo comparto in Italia".