Foreign Office

Carlsberg, a Londra il poster interattivo che spilla la birra

Il cartellone interattivo è una prima mondiale e dà vita al ritorno della campagna 'Se Carlsberg facesse’, consentendo alle persone di partecipare in modo attivo a questo emblematico slogan pubblicitario.
Se Carlsberg facesse manifesti, sarebbero in 3D, interattivi eoffrirebbero l’omonima famosa birra ai passanti, attraverso una spina installata nell’affissione, probably.

E quel ‘se’ è diventato realtà dopo che Carlsberg UK ha svelato un poster 3D, di 3 metri per 12, dotato di spina per la birra - dando vita alla famosa campagna 'Probably', a beneficio dei lavoratori e dei passanti di una vivace zona di Londra.

A fianco dello Spitalfields Market di Londra, presso la Truman Brewery dove Carlsberg ha installato il poster interattivo, il pubblico può servirsi una mezza pinta di birra da una spina Carlsberg incorporata.

David Scott, director of brands e Insight presso Carlsberg UK ha dichiarato: “Il poster ha creato molto fermento e scalpore, sia tra i semplici spettatori sia tra coloro che si gustano una birra al sole. È un anno importante per Carlsberg, e abbiamo pianificato investimenti audaci per la marca. Il cartellone interattivo è una prima mondiale e dà veramente vita al ritorno della campagna 'Se Carlsberg facesse’, consentendo alle persone di partecipare in modo attivo a questo emblematico slogan pubblicitario".

Lo staff di Carlsberg UK ha continuativamente monitorato l'attività per garantire che i consumatori bevessero responsabilmente e per salvaguardare i minori di 18 anni.