UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Foreign Office

Sara Martins de Oliveira lascia l'incarico di global brand & media director di Vodafone

Come riporta la stampa internazionale, la manager, che lascerà l'azienda nei prossimi mesi a causa di motivi familiari, dovrebbe restare nel suo ruolo fino alla conclusione della gara media globale attualmente in corso, che vedrebbe in finale WPP e Dentsu Aegis Network.

Sara Martins de Oliveira (nella foto), global brand & media director di Vodafone, sarebbe in procinto di lasciare il suo incarico per motivi familiari. Lo si apprende dalla stampa internazionale, dove si legge anche che la manager con tutta probabilità manterrà il suo ruolo fino alla conclusione della gara media globale attualmente in corso.

Il pitch, relativo alle attività di planning & buying per un valore stimabile in 450 milioni di euro, come pubblicato da ADVexpress (leggi news) vedrebbe in finale WPP e Denstu Aegis Network. Wavemaker (GroupM) è l'incumbent sull'incarico e sfiderebbe ora Carat, messa in campo da Dentsu.

Sotto la guida di Sara Martins de Oliveira Vodafone ha internalizzato alcune attività media, come search e social, e dispone ora di digital team interni in grado di servire 11 dei 25 mercati in cui è presente.

La manager, prima di entrare in Vodafone, è stata per 16 anni in Unilever, ricoprendo diversi ruoli, tra cui quello di global brand development director per Lipton. La ricerca della persona che la sostituirà non è ancora stata formalmente aperta.

SP