UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Foreign Office

Vok Dams bags Gold at Golden Award of Montreux for Bmw iNEXT World Flight

The international jury awarded the groundbreaking event with a Gold Medal in the category Corporate / BtoB Events.

After winning at the Baltic Nordic Event Awards and the Ex Awards, the Vok Dams production of the Bmw iNEXT World Flight continues its International award winning streak with the Golden Award of Montreux.

The international jury awarded the groundbreaking event with a Gold Medal in the category Corporate / BtoB Events.

Around the world in five days. Munich, New York, San Francisco and Beijing. Four cities where the Bmw Group presented its vision of future mobility. In cooperation with Lufthansa Cargo, Bmw launched a unique global journey; the vision iNEXT World Flight.

100 select media representatives experienced the unveiling of Bmw’s Vision iNEXT in each of the four cities in a specially developed and tailor-made closed-room concept onboard a Lufthansa Cargo Boeing 777.

Fore more information on the winners, see www.goldenawardmontreux.com/winners2019.

MG