UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Foreign Office

Due nuovi account manager per WorldEvents Amsterdam

Dopo 12 mesi ad Amsterdam, il gruppo amplia il suo ufficio acquisendo Zoe Adam e Pantea Shafie, che avranno l'incarico di guidare i rispettivi team nell'organizzazione di eventi in tutta Europa.

AmsterdamOffice020.jpgCon l'inizio del nuovo anno, WorldEvents ha inserito nel proprio organico due nuovi account manager: Zoe Adam e Pantea Shafie, che si uniscono a Andrew Winterburn, European Development Director, e a un team multilingue di account managers.

La sede di Amsterdam, nucleo in cui le nuove figure sono state collocate, è diventato il fulcro per l'espansione dell'attività in Europa continentale e viene supportato da diversi uffici satellite nei mercati più importanti.

In qualità di account manager, Zoe avrà il compito di gestire un team di specialisti che organizzano eventi per i principali clienti delle sedi dell'UE. L'incarico principale di Pantea sarà gestire e coordinare un team europeo impegnati in un servizio esterno a una grande azienda farmaceutica.

Negli ultimi 7 anni, Zoe ha lavorato nel settore degli eventi e della comunicazione. Prima di entrare in WorldEvents BV, ha lavorato come Senior Project Manager con Package Organisation, una divisione di GL Events con sede a Lione, in cui gestiva un team che organizzava eventi destinati a un pubblico da 120 a 4000 delegati.

Pantea vanta 12 anni di esperienza nella comunicazione di marketing e in eventi dal vivo. Prima di ricoprire questa carica, Pantea ha lavorato per 4 anni come Event Manager presso la francese Abako Production, specializzata in convegnistica Prima di entrare in Abako, Pantea ha lavorato per 8 anni come responsabile delle comunicazioni di marketing per alcune società indipendenti specializzate.