UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Foreign Office

NEWS DALL'ESTERO (Spain) - A sustainable city for Vodafone's MOVE12. Powered by GPD

Pubblichiamo le notizie dall'estero che, ogni quindici giorni, vanno a formare la newsletter internazionale sul sito besteventawards.com. Una panoramica sul mercato europeo degli eventi che può servire ai nostri lettori come spunto per una 'creatività senza confini'.
MOVE Mobile Vodafone Expo is a reference event in the telecommunications sector, in which Vodafone has positioned itself as a leader in innovation and service. 

GPD Eventos has completed the design, production and assembly, logistics, organization and coordination of this mobile exhibition, which is intended primarily to large companies, SMEs and entrepreneurs.

vodafone2.jpg

The roadshow has traveled from Seville, Valladolid, Barcelona, Bilbao, Madrid and Valencia during November under the concept 'We help you to promote your business'. 

The 6th edition of this Enterprise Mobility Fair MOVE12 has reproduced this year a sustainable city in which multiple technological solutions were presented at this roadshow, which aim to reduce the activities’ environmental impacts, as well as increasing productivity and savings. 

vodafone.jpg

Simultaneously to the solutions presented, it has been working to minimize the CO2 emissions associated with the event through a sustainability plan developed by GPD.